Prenotazioni e pagamenti prove libere moto
PRENOTAZIONE
Obbligatoria telefonica al numero 055 480553 - 055 4626405 fino all'esaurimento dei posti disponibili o attraverso lo shop online.
CONFERMA PRENOTAZIONE
La prenotazione viene confermata mediante il pagamento dell'intero importo delle sessioni opzionate entro tre giorni dalla prenotazione.
PAGAMENTO
Inviare importo totale dell’evento prenotato tramite:
- Vaglia Postale
intestato a Promo Racing S.r.l.
Via La Torre Petrona 17/B - 50038 Scarperia e San Piero (Fi). - Bonifico Bancario
CC intestato a: Promo Racing Srl
Banco di Desio e della Brianza
Iban: IT 67 L 0344 0028 1100 0000 493200
Swift/Bic: BDBDIT22XXX
Indicando nella causale i nomi dei partecipanti e la data della manifestazione.
Una volta effettuato il pagamento inviare copia della contabile via fax allo 055 480710 oppure via e-mail all'indirizzo info@promoracing.it.
FATTURE
Al momento della comunicazione del pagamento via fax o via e-mail INDICARE CHIARAMENTE attraverso l'apposito modulo l'esigenza della emissione della fattura, riportando gli estremi della ditta a cui intestare la fattura stessa, completi di Partita iva e Codice Fiscale. In MANCANZA DI COMUNICAZIONI relative alla richiesta di fatturazione, nel giorno stesso del pagamento, secondo le vigenti disposizioni di legge, sarà emessa una RICEVUTA FISCALE che non potrà poi essere stornata o sostituita da una fattura relativa al medesimo pagamento.
RIMBORSI e RINUNCE
Eventuali rinunce dovranno essere tempestivamente comunicate, il rimborso sarà erogato sotto forma di credito. Il cliente potrà utilizzare il credito (non cedibile a terzi) in altra data. In nessun caso sono previsti rimborsi in denaro.
Nella seguente tabella viene elencata la trattenuta sulla quota di iscrizione in caso di rinuncia:
Rinuncia oltre 30 giorni prima della manifestazione nessuna trattenuta.
Rinuncia entro 30 giorni prima della manifestazione o alla non comparizione il 100% della quota di partecipazione.
IMPORTANTE
Il programma delle prove avrà regolare svolgimento anche in caso di pioggia. Sarà riconosciuto un rimborso parziale solo nel caso in cui la Direzione dell’ Autodromo dichiari l’inagibilità del tracciato con conseguente interruzione dell’attività.