Mugello Circuit

Prove moto cronometrate con suddivisione in gruppi

Promo Racing organizza presso Mugello Circuit due giornate di prove libere con suddivisione a turni in base alle prestazioni individuali dei partecipanti, con servizio di cronometraggio incluso.

Venerdì: giornata / Sabato: 4 turni mattina

 

PRENOTAZIONE: 

- Email: info@promoracing.it (pagamento con bonifico bancario)

- Telefonica al 055 480553 (pagamento con bonifico bancario)

- Online (pagamento con carta di credito o scalapay)

 

N.B. per effettuare al meglio la divisione dei gruppi già dal primo turno, indicare in fase di prenotazione il miglior tempo sul giro.
Se dovesse cambiare prima dell'evento si prega di comunicarlo telefonicamente o via email.

 

scopri il programma

 

vedi allegato

  • ATTENZIONE: 
    Nuova normativa comunale sulle emissioni sonore prodotte da attività motoristiche a partire dal 1° Settembre 2018, clicca QUI per maggiori informazioni.

  • ISCRIZIONI: 
    In fase di prenotazione comunicare all'operatore il tipo di moto (cilindrata) e il tempo sul giro sul circuito del Mugello. 
    Eventuali spostamenti di gruppo sono a giudizio insindacabile del personale Promo Racing. Chi non si atterrà alle disposizioni verrà escluso dalla manifestazione.

  • BRIEFING:
    Il briefing è obbligatorio per tutti i partecipanti e si terrà presso la sala stampa nell'orario indicato dall'organizzatore (solitamente 8:30 e 8:50)

  • ACCESSO AL CIRCUITO:
    Qualche giorno prima dell'evento i partecipanti iscritti riceveranno una mail contenente tutte le informazioni relative all'evento (modulistica, briefing, orari).
    Salvo diversa indicazione, sarà possibile accedere al circuito dalle ore 19:00 del giorno antecedente l'evento. 
    La segreteria dell'organizzazione sarà operativa per le registrazioni fino alle ore 21:00 del giorno antecedente l'evento e dalle 07.30 in poi il giorno dell'evento stesso.


E' severamente vietato piantare picchetti nella zona paddock. I trasgressori saranno obbligati a rimborsare il danno causato.
E' severamente vietato abbandonare in circuito i pneumatici usati.